Chi sono

psicoterapeuta

Sono una psicologa laureata in Psicologia Clinica della Persona, delle Organizzazioni e della Comunità presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” ed iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio.
Psicoterapeuta psicoanalista, mi sono formata presso la Società Italiana di Psicoanalisi della Relazione.

Ho lavorato presso il Tribunale Ordinario di Roma come ausiliario della Magistratura nei casi di separazione giudiziale e affidamento di minorenni. Attualmente svolgo la libera professione dedicandomi allo sviluppo e all’attuazione di interventi di consulenza, di sostegno psicologico e di psicoterapia rivolti ad adulti, adolescenti, coppie, genitori e famiglie.

Mi dedico alla progettazione e all’erogazione di corsi dedicati alle famiglie, al rinforzo o allo sviluppo delle competenze genitoriali e, più in generale, alla promozione del benessere psicologico per adulti e adolescenti.

Svolgo l’attività di Consulente Tecnico di Parte (CTP) nei processi inerenti l’affidamento dei minorenni e sono presente, come psicologa, nell’elenco della Corte d’Appello di Roma in qualitá di consulente esperta in ambito penitenziario (ex art. 132 d.p.r. 230/2000 e art. 80 L. 354/1975).

Torna all’homepage